in

Pearl Jam nuovo album 2016: il bassista Jeff Ament conferma

Il bassista Jeff Ament della storica band originaria di Seattle, i Pearl Jam, ha annunciato tramite una lunga intervista per Vice, la possibilità di un nuovo album a partire dal 2016. Le sessioni di registrazione, ha aggiunto Jeff Ament, inizieranno il prossimo novembre, subito dopo il Tour in sudamerica.

L’ultimo album dei Pearl Jam risale al 2013 e si intitolava Lighting bolt al quale ha fatto seguito un lungo tour della durata di circa un anno. Terminato il tutto, i Pearl Jam si sono presi una pausa e ognuno dei componenti ha potuto così dedicarsi ai propri progetti da solista. Eddie Vedder, il frontman dei Pearl Jam, ha lavorato di recente alla colonna sonora del film Sotto il cielo delle Hawaii, incidendo con la figlia la canzone The Traveler.

Tra gli altri componenti, anche Mike McCready sta lavorando a progetti propri. Di recente infatti ha rimesso in gioco i Mad Season, gruppo nel quale cantava il compianto Layne Staley, frontman degli Alice in Chains. L’appuntamento è dunque fissato al prossimo anno, 2016, dopo il tour finale che porterà i Pearl Jam in sudamerica.

 

 

teresa cilia e salvatore di carlo

Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi? Tutta una bufala

tumore seno test sangue

Tumore al seno: il test del sangue che previene recidive e ricadute