in ,

Pechino Espress 2016 concorrenti: cosa aspettarsi dall’avventura su Rai2? [FOTO]

La quinta edizione di Pechino Express è iniziata su Rai2 ogni lunedì e il lungo viaggio che porterà i concorrenti alla scoperta de Le civiltà perdute. L’adventure game della Rai è condotto da Costantino della Gherardesca che ha partecipato al reality come concorrente nel 2011, come conduttore dall’anno successivo. Il conduttore è noto al pubblico televisivo anche per avere partecipato nel 2011 al programma di ”Chiambretti c’è”. Della Gherardesca con studi all’estero e una laurea in filosofia conseguita al King’s College di Londra, ha poi proseguito la collaborazione con Piero Chiambretti ”Pronto Chiambretti”, ”Markette” e ”Chiambretti Night”. Il conduttore ha anche presentato ”Boss in incognito” su Rai2 e il talent per parrucchieri ”Hair – Sfida all’ultimo taglio” su Real Time. Costantino della Gherardesca ha anche un passato alla radio con la conduzione di programmi come ”Dispenser” e ”Acapulco”. Collabora anche con molte riviste specializzate in musica e lifestyle, a Pechino Express accompagnerà le coppie in gara per dieci settimane durante quella che sarà una vera sfida per la sopravvivenza che è partita dalla Colombia attraverserà il Messico e il Guatemala, viaggiando senza soldi ed esclusivamente in autostop.

I concorrenti in gara sono Le naturali: Benedetta Mazza, 26 anni e Raffaella Modugno, 28 anni. Benedetta bionda e testarda è una modella e volto di Rai Gulp. Raffaella è castana, allegra e intraprendente anche lei modella, ha prestato il suo volto a grandi marchi internazionali. I coniugi: Francesco Sarcina, 39 anni e Clizia Incorvaia, 31 annni, lui cantante del gruppo musicale Le Vibrazioni, lei fashion blogger, sono sposati da circa due anni e hanno una bambina, per loro Pechino Express è una luna di miele. I contribuenti: Diego Passoni di 39 anni e Cristina Bugatti, entrambi impegnati nella comunicazione e nello spettacolo, lui è un conduttore di Radio DeeJay e in tv, nonché ballerino, invece Cristina ha lavorato in teatro e in tv fino a fondare un proprio canale web TeleBugatty.

I socialisti: sono formati dalla coppia Alessandro Tenace, 25 anni e Alessio Stigliano, anche lui 25 anni, la coppia è nota al popolo del web grazie alle loro esilaranti candid camera lanciate nel loro canale su YouTube. Alessandro è studente e studente di Ingegneria, mentre Alessio di Architettura, amici sin dall’infanzia per loro la partecipazione a Pechino Expess è un divertimento. Gli Emiliani: Ruichi Xu di 28 anni e Carlos Kamizele Kahunga, anche lui 28 anni di età, un cinese e un congolese, in Italia da moti decenni, si sono incontrati a Bologna, grazie alla comune passione per la danza, sperano di lanciare la loro carriera artistica dopo la partecipazione a Pechino Express. Gli estranei: Silvia Farina, di 33 anni e Marco Cubeddu di 29 anni, loro non si conoscevano prima del reality della Rai. Lei di mestiere fa la make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, ma ha anche lavorato nel corpo dei Vigili del Fuoco. Gli innamorati: Lory del Santo, 57 anni e Marco Cucolo 24 anni, lei è conosciutissima al pubblico televisivo sin dal 1975 anno del suo esordio, apprezzata anche dalle nuove generazioni per avere diretto la serie web The Lady, lui è un aspirante attore, fidanzato di Lory da due anni. Infine Gli Spostati: Tina Cipollari e Simone Di Matteo, lei è una star all’interno del programma Uomini e Donne su Canale 5 in cui prima è stata corteggiatrice, poi tronista e ora opinionista, lui invece è uno scrittore, autore televisivo ed editore. Tina e Simone hanno scritto insieme il libro che costituisce la biografia ufficiale di Tina: No Maria, Io esco.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fiorentina Roma highlights

Viktoria Plzen – Roma video gol, highlights e sintesi, risultato finale 1-1

X Factor 2016 Ed. 10, Manuel Agnelli: “Odio i social network”