in

Pechino Express 2 anticipazioni, Costantino spettegola sui concorrenti

Da agguerrito concorrente a conduttore senza peli sulla lingua: con diversi pettegolezzi ed ironici commenti, Costantino Della Gerardesca inaugura così la nuova edizione del reality “Pechino Express”. Promosso quest’anno alla conduzione, Costantino sarà al timone della seconda stagione del reality on the road a partire dal prossimo 9 settembre, su Rai Due. Ad un mese dall’inizio del programma, Della Gerardesca commenta così le coppie di nuovi concorrenti

pechino express

Che dire della insolita coppia, nella vita e nel gioco, formata da Corinne Cléry, 63 anni, e Angelo Costabile, 29 anni, la cui differenza di età ha spesso dato adito a critiche? “Una storia meravigliosa: lei avrà… 70 anni? Lui, 25? Ai più cinici potrebbe sembrare una signora attempata con un toy boy e invece no: è una grande storia d’amore“, ha commentato il conduttore.

Gli occhi sono poi tutti puntati sulla marchesa Daniela Del Secco D’Aragona che, a detta di Costantino Della Gerardesca, “sostiene di essere amica di entrambi i Papi e di essere intima di Giorgio e Clio Napolitano ma vuole dimostrare di non essere una nullafacente alla figlia, che chiama ‘La Marchesina’”. E’ poi il turno della coppia composta da Massimo e Paolo Ciavarro: “Massimo sembra un lupo di mare e questa è forse la sua ultima chance“, ha commentato il conduttore. Impossibile non concludere con un pizzico di ironia: “Paolo piacerà alle ragazzine, il padre alla generazione della mamma di Corinne Cléry“.

Seguici sul nostro canale Telegram

nano -chip

Cause del cancro: ecco la mappa-video che aiuta le terapie

Mamma perfetta: ecco come imparare ad esserlo