in

Pechino Express 2, Costantino Della Gherardesca: “Sono il conduttore grazie al pubblico”

Costantino Della Gherardesca parla ai microfoni di Antenna Radio Esse della seconda edizione di Pechino Express, il reality show che condurrà a partire da settembre. Infatti Costantino Della Gherardesca ha preso il posto di Emanuele Filiberto, che aveva condotto la prima edizione del programma di RaiDue.  costantino della gherardesca

“Sarà molto molto divertente, non grazie a me ma grazie alle coppie. Si vedranno dei luoghi straordinari. Vedrete il Vietnam, la Cambogia, il Laos e non Mara Venier in una sedia a Saxa Rubra”, dice Costantino Della Gherardesca nel corso dell’intervista. Il conduttore ha partecipato alla prima edizione del reality classificandosi terzo ed ora è contento di presentare la trasmissione. “Sono molto contento di questa opportunità, sono estremamente affezionato al programma e a tutto il gruppo di lavoro. Sono lì grazie al pubblico dopo quello che è successo lo scorso anno nel programma”.

A proposito dei concorrenti Costantino Della Gherardesca dice: “Quando ho conosciuto i concorrenti i più simpatici mi sono sembrati Daniel, uno dei laureati, e la Marchesa anche se io sono più buono di lei perché lei è una farabutta, ne farà di tutti i colori”. Poi aggiunge scherzando: “Gli anziani hanno un assistente: la Marchesa ha il maggiordomo, Corinne Clery ha il suo giovane fidanzato e Massimo Ciavarro ha suo figlio. Si può stare tranquilli!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime Notizie Juventus

Seconda giornata Serie A, Milan-Cagliari: ultime notizie e probabili formazioni

News Roma: De Sanctis telefona ai tifosi per farli abbonare (video)