in

Pechino Express 2: doppio appuntamento con il reality di Raidue

Anticipazioni Pechino Express 2 – Obiettivo Bangkok – Finalmente il conto alla rovescia è terminato: questa sera, domenica 8 settembre, alle ore 21.05 su Raidue partirà la seconda edizione di Pechino Express il reality show Rai che quest’anno ha come obiettivo Bangkok.

pechino-express-2

Otto le coppie in gara: Gli amici (Alessio Sakara e Stefano Venturini),
I fidanzati (Corinne Clery e Angelo Costabile),
Gli attori (Micol Olivieri e Niccolò Centioni),
Padre e figlio (Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro),
Le modelle (Ariadna Romero e Francesca Fioretti),
Gli olimpionici (Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini),
La marchesa e il maggiordomo (Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don),
I laureati (Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli). Quattro gli Stati da attraversare: i sedici concorrenti, con un budget a disposizione di 2 euro al giorno, partiranno dalla capitale del Vietnam, Hanoi, e arriveranno fino in Thailandia, a Bangkok, passando per la baia di Halong fino a Ho Chi Min, l’antica Saigon, risalendo il Mekong, attraversando la Cambogia e il Laos.

A guidare le otto coppie in gara sarà Costantino Della Gherardesca, che lo scorso anno era stato concorrente della prima edizione di Pechino Express con il nipote Barù, che prenderà così il posto che fu di Emanuele Filiberto di Savoia che lo scorso anno faceva da guida ai concorrenti del reality. La prima puntata di Pechino Express 2 andrà dunque in onda questa sera alle 21.05 su Raidue, ed è prevista già per domani la seconda puntata: un doppio appuntamento per un inizio scoppiettante.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Un caso di coscienza 5: ritorna la fiction su Raiuno

baciamo le mani

Baciamo le mani Palermo New York 1958: Francesco Testi interpreta il figlio di Virna Lisi