in

Pechino Express 2: eliminati i Fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile

Pechino Express 2, eliminati la coppia dei Fidanzati – Siamo arrivati oramai a metà del percorso che sancirà chi sarà il vincitore del reality show di RaiDue, Pechino Express 2. Quella che è andata in onda è stata la quinta tappa di un percorso che avrà termine a Bangkok. Sei sono ora le coppie rimaste in gara dopo l’ultimissima eliminazione.

055_PechinoExpress

Le coppie che partecipano al reality show sono partite da Phnom Penh, la “perla d’Asia”, ed hanno raggiunto Phnom Santuk, famosa per le monumentali statue buddiste e per il sito archeologico più suggestivo di tutta l’Asia, il solenne Angkor. Tra difficoltà e prove sono stati percorsi 651 Km. A tagliare il traguardo per primi sono stati gli Atleti, ovvero Massimiliano Rosolino e il nuovo arrivato, Marco Maddaloni, entrato nel gioco al posto di Alessandra Sensini che la scorsa puntata si è infortunata.

La prova di immunità è stata invece vinta dai Figli di Gigliola Cinquetti, Costia e Giovanni Teodori. Nella tappa, all’ultimo posto sono arrivati la Marchesa d’Aragona con il suo maggiordomo Gregory, e la coppia dei Fidanzati, formata da Corinne Clery e Angelo Costabile. Gli sportivi, vincitori di questa tappa, hanno dovuto scegliere chi eliminare tra le due coppie arrivate per ultime e la loro scelta è ricaduta proprio sui Fidanzati. Ora i due, fuori dal gioco, avranno molti particolari da chiarire, visto l’atteggiamento a dir poco ‘amorevole’, che Corinne ha avuto con il suo compagno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2: Marco Maddaloni sostituisce l’infortunata Alessandra Sensini

Sposerà la sua capra: per lui è la moglie perfetta