Pechino Express 2, eliminati la coppia dei Fidanzati – Siamo arrivati oramai a metà del percorso che sancirà chi sarà il vincitore del reality show di RaiDue, Pechino Express 2. Quella che è andata in onda è stata la quinta tappa di un percorso che avrà termine a Bangkok. Sei sono ora le coppie rimaste in gara dopo l’ultimissima eliminazione.
Le coppie che partecipano al reality show sono partite da Phnom Penh, la “perla d’Asia”, ed hanno raggiunto Phnom Santuk, famosa per le monumentali statue buddiste e per il sito archeologico più suggestivo di tutta l’Asia, il solenne Angkor. Tra difficoltà e prove sono stati percorsi 651 Km. A tagliare il traguardo per primi sono stati gli Atleti, ovvero Massimiliano Rosolino e il nuovo arrivato, Marco Maddaloni, entrato nel gioco al posto di Alessandra Sensini che la scorsa puntata si è infortunata.
La prova di immunità è stata invece vinta dai Figli di Gigliola Cinquetti, Costia e Giovanni Teodori. Nella tappa, all’ultimo posto sono arrivati la Marchesa d’Aragona con il suo maggiordomo Gregory, e la coppia dei Fidanzati, formata da Corinne Clery e Angelo Costabile. Gli sportivi, vincitori di questa tappa, hanno dovuto scegliere chi eliminare tra le due coppie arrivate per ultime e la loro scelta è ricaduta proprio sui Fidanzati. Ora i due, fuori dal gioco, avranno molti particolari da chiarire, visto l’atteggiamento a dir poco ‘amorevole’, che Corinne ha avuto con il suo compagno.