in

Pechino Express 2: hanno vinto gli Sportivi

Pechino Express 2, la finalissima vinta dagli Sportivi – E’ terminata l’avventura di Pechino Express 2, il reality show di Raidue che ha visto la sua finalissima lunedì 4 novembre. Bangkok, meta finale del viaggio intrapreso qualche mese fa dai partecipanti, è oramai vicina. Ma chi ha tagliato il traguardo per primo?

pechino-express-2-la-finale

In gara erano rimaste solo tre coppie: quella degli Sportivi, formata da Massimiliano Rosolino e da Marco Maddaloni (subentrato ad Alessandra Sensini infortunata), quella delle Modelle, formata da Ariadna Romero e Francesca Fioretti, e quella dei Laureati, gli unici non vip del gioco, Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Le tre coppie, arrivate fino alla finale, hanno dovuto affrontare dure sfide, un percorso lungo chilometri e chilometri, e alla fine solo una ha potuto alzare la coppa ed essere decretata vincitrice.

La coppia vincitrice della seconda edizione di Pechino Express, reality di Raidue, è stata quella degli Sportivi. Come da pronostico sono stati proprio Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni a tagliare il traguardo, anticipando le Modelle, che a sorpresa troviamo al secondo posto. Nessuno avrebbe mai scommesso sulla buona riuscita di questa coppia: le due gracili ragazze, invece, si sono dimostrate con una dura tempra. La loro collaborazione e il loro impegno è stato premiato con un secondo posto meritatissimo. Terzi, i Laureati. Secondo il Web, che ha partecipato molto a questa edizione di Pechino Express 2, alla coppia degli Sportivi va anche il ‘premio simpatia’: i due ‘ragazzoni’, infatti, hanno conquistato il pubblico a suon di risate. Meritato dunque il loro primo posto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pixies, grande concerto a Milano

Anticipazioni Beautiful martedì 5 novembre: il duello Taylor contro Brooke