in

Pechino Express 2: la Marchesa vera rivelazione della prima puntata

Pechino Express 2, Obiettivo Bangkok – E’ iniziata solo ieri sera l’avventura delle otto coppie che partecipano quest’anno al reality show di Raidue, Pechino express, arrivato alla sua seconda edizione, e già si sono delineati alcuni profili dei personaggi che potrebbero rivelarsi i veri protagonisti di quest’anno.

PechinoExpress2

Dieci puntate per otto coppie: le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, gli Attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni, gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, gli Olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, la coppia Padre e Figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, la coppia Marchesa e Maggiordomo composta da Daniela del Secco d’Aragona e Gregory, i Fidanzati Corinne Cléry e Angelo Costabile e infine l’ unica coppia non famosa di quest’ anno i Laureati: Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Questa sera andrà in onda già il secondo imperdibile appuntamento con Pechino Express 2 e già una coppia potrebbe essere eliminata.

La vera protagonista della puntata di ieri sera di Pechino Express 2 è stata senza dubbio la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. La donna, che partecipa al reality di Raidue con il suo maggiordomo Gregory, con il suo modo di fare è riuscita già a conquistarsi il favore del pubblico. Quanti pensavano che sarebbe stata la prima ad essere esclusa dal gioco dovranno ricredersi. Lo stesso conduttore del programma, Costantino della Gherardesca, l’aveva definita ‘una farabutta’, forse per la sua furbizia. Ed è stato proprio questo il tratto che più ha caratterizzato la Marchesa in questa prima puntata: la donna è riuscita a non farsi multare dai controllori per essere salita su un autobus senza biglietto, dichiarando che le avevano rubato i soldi; ha cercato di convincere il proprietario di un hotel ad ospitarla solo per il lustro di avere una nobile nel proprio albergo e alla fine è riuscita a farsi ospitare in una villa. Inoltre, per conquistare l’immunità la Marchesa ha remato senza l’aiuto del suo maggiordomo per arrivare alla riva. Caduta dalla barca in acqua, nonostante fosse bagnata, con il suo ombrellino e la sua classe è giunta fino al traguardo. Insomma, il suo è un personaggio che farà tanto parlare in questa edizione di Pechino Express 2.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rimedi per il diabete: mangiare mirtilli, mele e uva

Applicazioni viaggi: eDreams lancia l’app ispiratrice per turisti