in

Pechino Express 2, la nuova coppia: i Figli di Gigliola Cinquetti

Pechino Express 2, nuova coppia – Durante la scorsa puntata di Pechino Express 2 c’è stata l’introduzione all’interno del reality show targato RaiDue, di una nuova coppia: si tratta dei Figli di Gigliola Cinquetti, Costantino e Giovanni Teodori. I due sono stati ripescati dalla produzione per sostituire la coppia degli Attori, formata da Niccolò Centioni e da Micol Olivieri, attori del cast dei Cesaroni,‘fatti fuori’ alla prima puntata.

pechino-express-2

Il conduttore di Pechino Express 2, Costantino della Gherardesca, che lo scorso anno è stato concorrente nella prima edizione del talent show di RaiDue, ha dato così il benvenuto alla nuova coppia, i Figli di…, che si contenderanno la vittoria finale assieme alle altre otto coppie in gara, gli Olimpionici (Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino) vincitori dell’ultima tappa, le Modelle (Ariadna Romero e Francesca Fioretti), gli Amici (Alessio Sakara e Stefano Venturini), i Laureati (Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza), i già citati Figli di, I ‘Ciavarro‘ (Massimo e Paolo), la Marchesa d’Aragona e il Maggiordomo Gregory e infine i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile.

Ma conosciamo meglio chi sono i nuovi protagonisti di Pechino Express 2: Costantino e Giovanni Teodori sono i figli di Gigliola Cinquetti, la cantante che nel lontano 1964 fu resa celebre grazie alla sua vittoria al Festival di Sanremo con il brano intitolato Non ho l’età. La cantante (nonché conduttrice tv) nata nel 1947, quando ebbe l’età (29 anni) si sposò con il giornalista Luciano Teodori, matrimonio che dura tuttora. Nel 1980 la loro unione fu allietata dall’arrivo di Giovanni, il primogenito della coppia, che ora è uno storico di fama internazionale. Successivamente, nell’agosto del 1984, nacque Costantino, un raffinato architetto. I due riusciranno a competere con le coppie già in gara?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Pechino Express 2: quarta puntata in onda lunedì 23 settembre su Raidue

paura di amare anticipazioni

Paura di amare 2 anticipazioni: seconda puntata