in

Pechino Express 2: le modelle possibili vincitrici del reality di Raidue

Pechino Express 2, verso la finalissima – Manca poco oramai alla serata conclusiva di questa seconda edizione di Pechino Express, il reality show di Raidue. La gara vera ormai è una corsa a tre: sono rimasti gli Sportivi (Massimiliano Rosolino e Marco Maddoloni), le Modelle (Francesca Fioretti e Ariadna Romero) e i Laureati (Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli). La coppia Fioretti-Romero è arrivata alla finalissima in carrozza: ha vinto entrambe le tappe della semifinale e sono in molti a darle sul gradino più alto del podio.

Ariadna-Romero-Pechino-Express-2013

Proprio in questi giorni possiamo leggere sul rotocalco di costume Top, un’intervista ad Ariadna Romero, protagonista della seconda edizione di Pechino Express assieme alla sua compagna di viaggio, Francesca Fioretti. Le due ragazze, messe insieme a formare la coppia delle modelle, fin dal principio erano state considerate come l’anello debole di questa edizione. Alle due non era stato dato molto peso e molti pensavano che sarebbero state loro le prime ad abbandonare o ad essere eliminate. Così però non è stato e, con grinta e tanta forza d’animo le due modelle hanno dimostrato di poter arrivare a salire fino al gradino più alto del podio di Pechino Express 2.

Ma quali sono i progetti futuri delle due ragazze? All’interno dell’intervista a Top, Ariadna Romero ha parlato delle sue esperienze passate, sia a Ballando con le stelle, programma di Raiuno condotto da Milly Carlucci, sia della sua partecipazione al film di Leonardo Pieraccioni, dal titolo Finalmente la felicità. La giovane modella, con lo sguardo volto verso il futuro, ha dichiarato che vorrebbe proseguire la strada da attrice ma ha già pronto un piano di riserva qualora le cose non andassero per il verso giusto: un linea di costumi da bagno disegnati da lei. Ma se fosse proprio Ariadna Romero, assieme alla sua compagna d’avventura, Francesca Fioretti, a vincere la seconda edizione di Pechino Express?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 4 al 9 novembre: Juan tradisce Soledad, Alberto pronto a vendicarsi di Pepa

Scarpe: il ritorno delle decolletè a punta con tacco a spillo