in

Pechino Express 2: Marco Maddaloni sostituisce l’infortunata Alessandra Sensini

Pechino Express 2 – Il reality show di RaiDue, Pechino Express 2, continua a macinare grandi successi e a regalare ai suoi telespettatori numerosi colpi di scena. Nella puntata di ieri sera un nuovo concorrente è entrato in gara: dopo l’introduzione della coppia formata da I Figli di Gigliola Cinquetti, Costia e Giovanni Teodori, è approdato nel reality anche Marco Maddaloni.

gli sportivi-anteprima

Marco Maddaloni, classe 1984, napoletano doc, proprio come il suo compagno di avventura, Massimiliano Rosolino, è il fratello dell’oro olimpico Pino Maddaloni ed è a sua volta un campione di judo di rango internazionale. Ex campione Italiano Assoluto e due volte Campione Europeo Under 23 nel 2004 e 2005, attualmente milita nelle file delle Fiamme Azzurre. L’atleta è stato chiamato a sostituire Alessandra Sensini, la campionessa olimpionica di windsurf che nella scorsa puntata, in seguito a due cadute, ha riportato una distorsione alla gamba.

I due olimpionici, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini durante la loro avventura nel reality show di RaiDue, avevano raggiunto una buona sintonia che ha permesso alla coppia di vincere due puntate consecutive. L’infortunio della campionessa di windsurf ha rappresentato uno stop forzato per i due. Ora Rosolino riuscirà a trovare la stessa complicità anche con il nuovo arrivato?

Seguici sul nostro canale Telegram

Gli italiani: i primi consumatori di integratori in Europa

Pechino Express 2: eliminati i Fidanzati, Corinne Clery e Angelo Costabile