in

Pechino Express 2, scheda concorrenti: gli Amici, Alessio Sakara e Stefano Venturini

Anticipazioni Pechino Express 2 Obiettivo Bangkok – Mancano solo poche ore alla messa in onda della prima attesissima puntata di Pechino Express 2, il reality show di Raidue, arrivato quest’anno alla sua seconda edizione, dopo il clamore e il successo dello scorso anno. Il programma è sempre lo stesso, anche se al suo interno molte saranno le novità che vedremo già dalla prima puntata. Cambiato il timoniere: Emanuele Filiberto di Savoia ha lasciato il posto a Costantino della Gherardesca, ex concorrente, ora conduttore e guida per i nuovi protagonisti di Pechino Express 2.

pechino-express-amici

Nonostante il nome richiami ancora il vecchio tragitto percorso lo scorso anno dai concorrenti, che come meta avevano appunto la capitale cinese, quest’anno il percorso sarà completamente differente: avendo a disposizione solo due euro al giorno, le otto coppie di concorrenti partiranno da Hanoi, la capitale del Vietnam, e attraverseranno il Paese da nord a sud, passando per la baia di Halong fino a Ho Chi Min, l’antica Saigon, in Cambogia, risalendo il ‘mitico’ Mekong, poi nel Laos, per arrivare infine, la Thailandia, a Bangkok, il cuore pulsante dell’Asia. Vediamo dunque insieme una breve scheda di coloro che saranno i protagonisti di Pechino Express 2.

Una coppia di ‘quasi famosi’ è quella degli Amici, formata da Alessio Sakara e Stefano Venturini. Alessio e Stefano sono amici di vecchia data e si sono conosciuti a Pomezia. Alessio Sakara, detto il Legionarivs, è campione mondiale di MMA (Mix Marshall Arts) ed è l’unico italiano a far parte della prestigiosa organizzazione USA UFC (Ultimate Fighting Championship). Gli autori della serie tv Southpark hanno creato un personaggio ad hoc con le sue caratteristiche in una puntata dedicata alle arti marziali miste. Stefano Venturini invece è un ragazzo spiritoso e un po’ precisino che appartiene ad una famiglia di panettieri; il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore famoso e per questo ha frequentato l’Accademia di Teatro di Enrico Brignano. Alessio è un duro dal cuore tenero che vuole far conoscere a tutti l’importanza delle arti marziali, in grado di aiutare i giovani ad uscire da situazione negative e pericolose.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2, scheda concorrenti: la Marchesa e il maggiordomo

Pechino Express 2, scheda concorrenti: gli Olimpionici, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini