in

Pechino Express 2, scheda concorrenti: i Laureati, Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli

L’avventurosa trasmissione televisiva Pechino Express 2 ricomincerà questa sera alle 21.00 su Rai 2. L’ex concorrente Costantino Della Gherardesca vestirà i panni di conduttore e seguirà costantemente il lungo viaggio che le 8 coppie sfidanti percorreranno per raggiungere Bangkok, l’ambita meta finale. Anche questo anno gareggerà una coppia formata da due nip (ovvero coloro che sono sconosciuti al grande pubblico), i laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

daniel-moreno-mendoza-laura-caratelli-laureati-pechino-express-2

Il laureato d’adozione. Daniel Moreno Mendoza ha conseguito la laurea specialistica in Urologia nell’Aprile 2013 in Italia, dopo essersi laureato, sette anni prima, in medicina ma non nel nostro Belpaese bensì in Spagna. Infatti, è qui che ha vissuto fin quando non ha deciso di trasferirsi a Roma per un amore che non ha poi ricambiato il suo coraggioso gesto. Da vero testardo, come egli stesso ama definirsi, è rimasto nella Capitale italiana, concludendo  meritevolmente gli studi e trovando un impiego presso una Casa di Cura. La lunga avventura verso Bangkok sarà un’occasione irripetibile per colmare il suo amore per i viaggi e chissà forse anche per superare la sua unica fobia, i ragni.

La laureata nostrana. La compagna di viaggio di Daniel sarà Laura Caratelli, laureata in Economia e Commercio e tirocinante presso uno studio di commercialisti. Anche lei come Daniel ama molto viaggiare e non è un caso che dopo la laurea abbia deciso di trasferirsi in Australia per trascorrervi un intero anno. Questo suo spirito di avventura non è l’unica caratteristica che l’accomuna a Daniel.  Anche lei si definisce testarda ma anche permalosa e gentile e non ha paura dei ragni come il suo compagno di viaggio ma solo degli insetti velenosi. Sperando di non incontrarli nei nuovi posti che scoprirà, è disposta a lanciarsi con tutto il suo entusiasmo verso le puntate di Pechino Express che lei stessa definisce una trasmissione bellissima.

Il segreto dei nip. L’intensa e consolidata amicizia tra Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli sarà sicuramente il punto di forza della coppia nip e la loro comune testardaggine lì porterà molto vicini se non addirittura vicinissimi all’obiettivo finale.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2, scheda concorrenti: gli Olimpionici, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini

Piazzapulita

Anticipazioni “Piazzapulita” 9 settembre: ‘Nessuno mi può giudicare’ le ultime rivelazioni e gli ospiti