in

Pechino Express 2, schede concorrenti: i Fidanzati, Corinne Cléry e Angelo Costabile

Anticipazioni Pechino Express 2 Obiettivo Bangkok – Siamo pronti per goderci la prima attesissima puntata di Pechino Express 2, al via questa sera, domenica 8 settembre, alle ore 21.10 su Raidue. Il reality show di casa Rai è arrivato alla sua seconda edizione e tante saranno le novità di questa nuova stagione. Molti i protagonisti del mondo dello spettacolo che, dopo il successo dello scorso anno in cui alla conduzione vi era Emanuele Filiberto di Savoia, hanno deciso di partecipare al programma.

corinne-clery-angelo-costabile-fidanzati-pechino-express-2

Quella di quest’anno sarà un’edizione piena di grandi sorprese: la conduzione di Costantino della Gerardesca, che lo scorso anno è stato protagonista in gara, anche se non arrivò tra i finalisti ma fu costretto a lasciare la gara, e le coppie, otto in tutte, tutte particolari. Tra quelle che più destano l’attenzione del pubblico è quella dei Fidanzati. I protagonisti sono Corinne Clery e Angelo Costabile. La loro relazione ha riempito le pagine delle riviste di gossip per via della differenza d’età che separa i due piccioncini.

Corinne e Angelo si sono conosciuti a Roma  due anni fa e tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine nonostante i 28 anni di differenza. Dai loro amici vengono descritti come una coppia alla “Sandra e Raimondo” litigano spesso ma fanno subito pace. Angelo è di origine calabrese, timido, riservato, testardo e passionale mentre Corinne è una donna molto forte, semplice e leale. Tra i due lei è la mente e lui il braccio. La complicità che c’è tra i due li porterà a superare le prove che dovranno affrontare in questa loro nuova sfida?

Seguici sul nostro canale Telegram

Piazzapulita

Anticipazioni “Piazzapulita” 9 settembre: ‘Nessuno mi può giudicare’ le ultime rivelazioni e gli ospiti

Giovanni Floris Ballarò

Anticipazioni “Ballarò” 10 settembre: riprende l’approfondimento politico con Giovanni Floris (Video)