in

Pechino Express 2, schede concorrenti: Padre e figlio, Massimo e Paolo Ciavarro

Anticipazioni Pechino Express 2 Obiettivo Bangkok – Grande appuntamento questa sera alle ore 21.10 su Raidue con la prima puntata di Pechino Express 2, il reality Rai arrivato alla sua seconda edizione. Tante saranno le novità rispetto all’edizione dello scorso anno: in primis il cambio al timone. Lo scorso anno a guidare i concorrenti di Pechino Express era Emanuele Filiberto di Savoia; quest’anno invece il programma avrà un nuovo timoniere: Costantino della Gherardesca che lo scorso anno è stato concorrente nella stessa trasmissione.

Pechino-express-massimo-ciavarro-Paolo-ciavarro-padre-e-figlio

Rispetto allo scorso anno, inoltre, cambierà anche il percorso che i concorrenti dovranno affrontare: il tragitto non avrà nulla a che fare con Pechino. Difatti, i concorrenti verranno messi a dura prova in un lungo viaggio che partirà da Hanoi, la capitale del Vietnam, e attraverserà il Paese da nord a sud, passando per la baia di Halong fino a Ho Chi Min, l’antica Saigon, in Cambogia, risalendo il ‘mitico’ Mekong, poi nel Laos, per arrivare infine, la Thailandia, a Bangkok, il cuore pulsante dell’Asia. Vediamo dunque insieme una breve scheda di coloro che saranno i protagonisti di Pechino Express 2.

La seconda coppia di concorrenti che presentiamo sono Padre e figlio: Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro. I due hanno un legame molto profondo, rafforzatosi dopo il divorzio dell’attore noto al grande pubblico, Massimo Ciavarro con l’attrice Eleonora Giorgi, madre di Paolo. I due concorrenti della coppia Padre e figlio sono simili nell’aspetto fisico, entrambi biondi, ricci, con occhi azzurri e affascinanti, e allo stesso tempo terribilmente diversi nel carattere. Paolo è molto competitivo ed ansioso mentre Massimo più pacato e tranquillo. I due arriveranno alla fine di questa nuova esperienza?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Pechino Express 2, schede concorrenti: gli Attori, Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Pechino Express 2, scheda concorrenti: la Marchesa e il maggiordomo