in ,

Pechino Express 2015 anticipazioni quarta puntata, ritorno alle origini: le Isole Galapagos

Lo staff di Magnolia, produzione di Pechino Express 2015, ha sottolineato più volte, in fase di conferenza stampa, che la quarta edizione sarebbe stata un susseguirsi di emozioni, colpi di scena e momenti esilaranti. Dopo solo tre puntate, gli ascolti sono alle stelle e le previsioni dei produttori si sono rivelate più che corrette. La fatica è un altro elemento costante che, anche nella quarta puntata di Pechino Express 2015, non mancherà di certo.

Per il quarto appuntamento, i concorrenti di Pechino Express 2015 dovranno raggiungere un luogo storicamente importante per la scienza: le Isole Galapagos, famose per gli studi condotti da Charles Darwin, sono la prossima meta dei nostri avventurieri. Al timone dell’adventure game, nonché voce guidi delle sette coppie in gara, ecco come sempre Costantino Della Gherardesca. 

Durante la scorsa puntata, la coppia degli Illuminati è stata la prima ad essere eliminata da Pechino Express 2015. Non è ancora noto se, questa sera, Costantino Delle Gherardesca consegnerà la busta nera o dichiarerà in partenza che la tappe è eliminatoria. In tal caso, Fratello e Sorella, particolarmente legati agli Illuminati, riusciranno a mantenere il loro primato?

selvaggia lucarelli derubata

Emilio Fede intervista a “Stanza Selvaggia” racconta il suo dramma personale

Lisa Fusco shock: Selvaggia Lucarelli smaschera la sua finta caduta