in ,

Pechino Express 2015 anticipazioni terza puntata: chi sono Ciccio e Philippe?

Ha preso il via la quarta edizione di Pechino Express che, come previsto dai produttori, ha riscontrato un enorme successo: in occasione della conferenza stampa, infatti, Leopoldo Gasparotto di Magnolia aveva affermato che Pechino Express 2015 sarebbe stata un’edizione completamente rinnovata, un’edizione sulla quale hanno tutti scommesso il massimo.

Dopo gli eccellenti ascolti delle prime due puntate di Pechino Express 2015, il terzo appuntamento non deluderà in quanto a novità e dure prove da affrontare. Soprattutto, è partita la caccia all’uomo: chi sono Philippe e Ciccio, i due viaggiatori misteriosi? Diverse le voci che si susseguono sul web, le più accreditate vogliono che siano Ciccio Graziani e Philippe Daverio. Il primo è un famoso calciatore ed allenatore, il secondo un critico d’arte.

Tornando all’avventura, le otto coppie di Pechino Express 2015 dovranno scalare il vulcano Chimborazo. Ancora una volta, l’altitudine sarà un duro ostacolo difficile da arginare. Il vulcano, infatti, è una delle cime più alte delle Ande Ecuadoriane.

sagre in Piemonte e itinerari nei borghi

Sagre in Piemonte settembre 2015: itinerari tra borghi medievali, vino e gusto di meliga

Ponte Roca Persiceto 85

Pronostici Serie B calcio, consigli sulle scommesse della 2a giornata