in ,

Pechino Express 2015 concorrenti: chi sono gli Antipodi, gli Artisti, e le Persiane?

Questa sera prenderà il via la quarta edizione di Pechino Express. Saranno ancora 8 e coppie che attraverseranno un continente in auto stop: dall’Ecuador, al Perù, fino al Brasile, i 16 concorrenti di Pechino Express 2015 sono stati messi a dura prova da un viaggio all’insegna dell’improvvisazione.

La prima coppia arruolata dalla produzione di Pechino Express 2015 è quella formata da Paola Barale e Luca Tommassini, che insieme sono gli Artisti: probabilmente per chiudere definitivamente con il passato, dopo la rottura con Raz Degan, la conduttrice ha scelto di partire per ricominciare. Lo ha fatto presentandosi ai casting di Pechino Express 2015, insieme all’amico Luca Tommassini. 

Concorrono insieme a loro gli Antipodi che, some suggerisce il nome, sono due ragazzi opposti: Andrea Pinna, classe 1986, trova la notorietà grazie ai social. Prima di pubblicare il primo libro, il compagno d’avventura di Roberto Bertolini ha aperto una pagina Facebook e condiviso con i follower frasi che la gente di Facebook condivide imperterrita. Roberto, invece, è più pratico: personal trainer da fisico scultoreo, ha lavorato con molti volti noti. Si conoscono in palestra e decidono di partire per una grande avventura: eccoli quindi a Pechino Express 2015. 

“Effervescenti, esuberanti, a tratti sopra e righe, sono destinate a portare scompiglio a’interno de programma”, Costantino Della Gherardesca descrive Giulia Salemi e Fariba Mohammad, madre e figlia. Giulia è saita sul podio di Miss Italia l’anno scorso, arrivando terza. La madre, di origini iraniane, ha raggiunto a sorella in Italia a soli 18 anni. Da allora, è fedele alla nostra terra.

expo 7 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 7 settembre

Fantacalcio Serie A 2015/2016: i consigli per la terza giornata