in ,

Pechino Express 2015 concorrenti, gli eliminati di stasera: quali sono le coppie a rischio?

I nostri avventurieri stanno per raggiungere la terza tappa di Pechino Express 2015: il vulcano Chimborazo. Torna, quindi, la difficoltà dell’altitudine che, come avevano annunciato i produttori e Costantino Della Gherardesca in occasione della conferenza stampa del 2 settembre, è proprio quest’ultima l’ostacolo più grande della quarta edizione di Pechino Express. 

Nelle puntate precedenti, i concorrenti si sono salvati in corner: la busta nera consegnata da Costantino Della Gherardesca conteneva la lieta notizia, ovvero la possibilità di tornare in gara. Le prime due tappe di Pechino Express 2015 sono state deleterie per i Compagni e gli Illuminati, che si sono classificati ultimi. Saranno queste le coppie a rischio eliminazione?

Tra gli altri concorrenti di Pechino Express 2015, non detengono un buon primato gli Artisti: oltre alla penitenza che li ha costretti a viaggiare con Costantino Della Gherardesca, Luca Tommassini ha accusato diverse volte un certo dolore alla caviglia. Lo sforzo necessario per raggiungere il vulcano potrebbe gravare su di lui, portando la coppia degli Artisti agli ultimi posti.

Vacanze in autunno: dove andare in Italia, dalla Toscana all'Alto Adige

Vacanze in autunno: dove andare in Italia, dalla Toscana all’Alto Adige

caso yara news roberta bruzzone

Caso Yara news: il suo diario al vaglio dei legali di Bossetti, il parere della Bruzzone