in ,

Pechino Express 2015 concorrenti, gli Illuminati, Fratello e Sorella: è amore in Sudamerica

“Ogni coppia è stata scelta perché ha qualcosa da dire”, spiega Angelo Teodoli durante la conferenza stampa di Pechino Express 2015. Eccoci quindi con la seconda tranche di concorrenti: oltre all’animo vulnerabile degli Artisti, all’amore materno de Le Persiane e agli Antipodi che si compensano, sono gli Illuminati e la coppia Fratello e Sorella un ulteriore valore aggiunto alla quarta edizione di Pechino Express. 

Yari Carrisi e Pico Rama, figli d’arte con la musica nel sangue, sono gli Illuminati, musicisti particolarmente orientati verso un mondo spirituale tutto loro. Il figlio di Al Bano e Romina Power, infatti, gestisce un centro di meditazione in Salento. Yari Carrisi, tra l’altro, ha un appuntamento fisso con l’Oriente, che lo aspetta ogni anno. Anche il suo compagno d’avventura ama viaggiare e, partecipando a Pechino Express 2015, ha unito l’utile al dilettevole: la sua meta preferita, infatti, è il Sudamerica.

Tra Yari Carrisi e Naike Rivelli non poteva che essere amore: attratto dalla dimensione spirituale lui e “Come una ventenne a Woodstock che abbraccia gli alberi e fa yoga nuda” lei, sono la coppia perfetta. Naike Rivelli ha partecipato con il fratello Andrea Fachinetti. Sono entrati in gara come Fratello e Sorella. Andrea, oltre a condividere la sorella, ha diverse cose in comune con Yari Carrisi e Pico Rama: figlio di Ornella Muti, è cresciuto a stretto contatto con la musica, ma si è poi concentrato sulla recitazione. La sorella Naike, invece, è modella, attrice e cantante.

Processo Yitzhak Rabin

Mostra del Cinema di Venezia 2015: “Rabin, The Last Day”, il film sull’omicidio di Yitzhak Rabin

Bando educatori asilo nido

Concorsi pubblici comune di Acerra 2015: requisiti, scadenze, posti disponibili