in ,

Pechino Express 2015 coppie, fuori una dentro un’altra: chi sono gli Stellati?

La terza puntata di Pechino Express 2015 si è conclusa con l’eliminazione degli Illuminati, coppia ha acceso il gossip per via della storia d’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli. Il loro posto verrà preso dalla coppia degli Stellati, che sono Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. 

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Pechino Express 2015, durante la quale i viaggiatori saranno impegnati a raggiungere la nuova tappa. Dovranno gareggiare anche gli Stellati che sono entrati a far parte della rosa delle coppie di Pechino Express 2015 come viaggiatori misteriosi: nella scorsa puntata, infatti, Philippe Léveillé e Ciccio Sultano hanno intrapreso la loro avventura con la coppia degli Illuminati e degli Espatriati. Quale nome se non Stellati per due chef come Philippe e Ciccio?

Philippe Léveillé è fin da sempre interessato al mondo della cucina. Tanto che, subito dopo aver concluso gli studi presso la scuola alberghiera di Saomure, ha iniziato a lavorare prima a Parigi all’Hotel Winsor Clovis e poi all’Helton Kennedy di New York. Tra le altre cose, è il giudice di The Chef 2. Non è da meno Ciccio Sultano con le sue due Stelle Michelin e l’impiego da chef al ristorante Il Duomo di Ragusa Ilba.

Offerte di lavoro per architetti

Offerte di lavoro per architetti 2015 in Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto e Campania

30enne romana stalking

Roma, terribile record per una 30enne: due storie sentimentali, due stalker