in ,

Pechino Express 2015 finale: chi sono i vincitori dell’adventure game di Magnolia?

Andrà in onda stasera la finale di Pechino Express 2015 e finalmente scopriremo chi, tra le quattro coppie rimaste in gara, ha trionfato a Rio De Janeiro, tappa finale della quarta edizione dell’adventure game di Magnolia. Ad eccezione di tre persone del cast di Pechino Express 2015, nessuno conosce i loro nomi, nemmeno i vincitori.

Le Professoresse eliminate durante la finale di Pechino Express 2o15

Gli Espatriati, che hanno condotto una gara praticamente sempre in testa, le Professoresse con i loro alti e bassi, le Persiane che hanno qualche volta perso terreno o gli Antipodi, con un rendimento costante? Chi di loro ha raggiunto Rio De Janiero prima delle altre coppie? Stasera la risposta che tutti i telespettatori di Pechino Express 2015 attendono arriverà durante la messa in onda della finale.

Le Persiane hanno conquistato il pubblico di Pechino Express 2015: su Twitter #Fariba mamma dell’anno

Pechino Express 2015 è giunto alla fine di un’emozionante corsa tra paesaggi e culture straordinarie: la finale si è svolta a Rio de Janeiro, dalla spiaggia di Ipanema, alle strade delle favelas, fino al leggendario stadio Maracanã, luogo in cui si sono susseguiti gli eventi che hanno fatto la storia del calcio mondiale. Costantino Della Gherardesca, concluso uno straordinario capitolo come quello di Pechino Express 2015, annuncerà i vincitori. 

The Kolors, Stash

The Kolors, Stash: “Non avverto l’esigenza di fare la carriera da solista”

scandalo vaticano abusi chierichetti

Vaticano, due arresti per fuga di notizie riservate: “Tradita fiducia del Papa”