in ,

Pechino Express 2015: la prima prova affrontata dalle coppie in gara

Settembre è praticamente alle porte, ciò vuol dire che tra meno di un mese vedremo cos’hanno combinato le 8 coppie di Pechino Express 2015. Costantino Della Gherardesca ha rivelato quali saranno i paesi che faranno da sfondo alle prove sostenute dai concorrenti. Rai.TV, invece, ha pubblicato uno spezzone della prima prova a cui sono state sottoposte le 8 coppie.

Per viaggiare, si sa, qualche lingua straniera bisognerà anche saperla. Proprio su questo si basa la prima prova alla quale sono stati sottoposti i concorrenti di Pechino Express 2015. Lo spagnolo ha messo in difficoltà le coppie, che, molto ironicamente, hanno portato a termine la prova in lingua. La traduzione, abbiamo visto dal video di Rai.TV, non è il punto forte delle 8 coppie in gara.

Nel video precedente, Costantino Della Gherardesca, direttamente dall’Expo 2015, ha presentato i paesi che faranno da sfondo alle avventure delle 8 coppie in gara. Si prospetta una quarta edizione di Pechino Express davvero ricca di paesaggi mozzafiato. Lo spagnolo sarà sicuramente una lingua utilizzata in qualcuno di questi: in Colombia, per esempio.

Marita-Comi moglie di Massimo-Bossetti crede nella sua innocenza

Caso Yara Gambirasio: Massimo Bossetti e i tradimenti di Marita Comi

Walter Zenga Fuori dalla Samp

Calciomercato Sampdoria News: Zenga a rischio