in ,

Pechino Express 2015: l’avventura delle coppie in anteprima

Continua la più grande avventura di viaggio mai raccontata sul piccolo schermo: i concorrenti di Pechino Express 2015 sbarcano in Sud America. Chilometri da percorrere alla scoperta di tre paesi incredibilmente sorprendenti: Ecuador, Brasile, Perù, queste le prime tappe che le coppie in gara dovranno raggiungere, immedesimandosi nella cultura del posto.

L’itinerario di Pechino Express 2015, come lo descrive il conduttore, Costantino Della Gherardesca, sarà ricco di sorprese, positive e non. La quarta edizione di Pechino Express, come le precedenti del resto, metterà a dura provi gli avventurieri che hanno scelto di cimentarsi in un viaggio insolito come quello proposto dall’adventure game della Rai.

L’appuntamento con chi ama viaggiare leggero, con zaino in spalla e una fotocamera al collo è su Rai 2: Pechino Express 2015 andrà in onda a partire dal 7 settembre. La prima serata Rai, quindi, sarà esilarante e all’insegna dell’avventura: i viaggiatori hanno a disposizione un solo euro al giorno. Dovranno affidarsi al loro intuito e al loro spirito di adattamento per sopravvivere e raggiungere lo scopo finale: arrivare primi.

Vittorio Brumotti aggredito

Vittorio Brumotti aggredito insieme a suo padre: lite fra automobilisti in provincia di Savona

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato aspettano un bambino?