in

Pechino Express 2015: Naike Rivelli con Yari Carrisi, ma Siria De Fazio non si arrende

Andrà in onda questa sera la terza puntata di Pechino Express 2015, edizione entusiasmante che ha conquistato il pubblico italiano. Tra le otto coppie in gara, quelle formate da Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, e Yari Carrisi e Pico Rama, sono la più chiacchierate. Naike Rivelli e Yari Carrisi, infatti, si sono conosciuti e innamorati proprio durante Pechino Express 2015.

L’amore di Yari Carrisi e Naike Rivelli nato “on the road” ha mosso Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzata della figlia di Ornella Muti. “Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. E’ stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo”, aveva confessato Siria De Fazio ai microfoni di Radio Club 91, quando la storia con Naike Rivelli era appena cominciata.

Naike Rivelli ha poi scelto di partecipare a Pechino Express 2015 e le due si sono allontanate. Nonostante Naike sia ora felice con Yari Carrisi, Siria De Fazio non teme di pubblicare foto che la ritraggono con l’ex fidanzata. Settimana scorsa, infatti, ha condiviso uno scatto su Instagram: “Lascio parlare tutti. Non importa se ognuno dica la sua. Per me l’unica verità rimane sempre che quando sorridi io sono felice. Love you stellina mia. Buon inizio”. 

viaggio in Croazia settembre-ottobre

Vacanze in Croazia a settembre-ottobre: dove andare e cosa fare per innamorarsene in autunno

riforma pensioni 2015 ue

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata, il Governo cauto per i paletti dell’Ue