in ,

Pechino Express 2015 prima puntata, i concorrenti: i Compagni, le Professoresse, gli Espatriati

Per ultimi, ma non per importanza, vi presentiamo i Compagni, le Professoresse e gli Espatriati, le tre coppie di Pechino Express 2015 di cui non abbiamo ancora parlato. Ad eccezione degli Espatriati, le prime due coppie sono formate da personaggi noti del piccolo schermo.

Le Professoresse sono Eleonora Cortini e Laura Forgia, amiche e colleghe che si sono conosciute dietro le quinte di “L’eredità”, quiz serale firmato Rai condotto da Carlo Conti. Oltre a condividere lo studio televisivo, Eleonora e Laura convivono nello stesso appartamento a Roma e a proposito della loro profonda amicizia dicono “Non ci sentiamo tutti i giorni, ma sappiamo che possiamo contare l’una sull’altra”.

Hanno acceso il gossip italiano i Compagni: Giovanni Scialpi e Roberto Blasi si sono sposati il primo giorno di settembre. Compagni nel lavoro e nella vita, hanno pronunciato il fatidico sì dopo sei anni di convivenza. I Compagni si sono conosciuti ad una festa, grazie ad amici comuni. Poco dopo si sono trasferiti a Roma, dove Blasi ha iniziato la vita da manager di Scialpi, nel 2010.

Eccoci arrivati all’ultima coppia in gara: gli Espatriati. Pasquale e Christian sono due ventinovenni che hanno deciso di abbandonare le loro città per seguire un sogno. Hanno entrambi fatto centro, perchè Pasquale, in arte Son Pascal è un cantante di successo in Kazakistan, mentre Christian è il Bruce Lee italiano a Shangai.

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità in uscita rimandata, sindacati promettono battaglia

Vacanze settembre 2015: le migliori offerte last minute, dalla Grecia a Malta

Vacanze settembre 2015: le migliori offerte last minute, dalla Grecia a Malta