in ,

Pechino Express 2015 vincitori: colpo di scena durante la semifinale

Costantino Della Gherardesca ha appena annunciato quale delle quattro coppie arrivate ad un soffio dalla vittoria è stata eliminata da Pechino Express 2015: le Professoresse sono state eliminate dagli Espatriati, primi classificati. Quando Eleonora e Laura sono scoppiate a piangere, il conduttore ha rivelato il contenuto della busta nera: la tappa non era eliminatoria. Le Professoresse sono state graziate, ma a pagarne le conseguenze sono tutti i concorrenti.

Le 4 coppie in gara non hanno avuto modo di fermarsi: subito dopo la finta eliminazione delle Professoresse, Costantino Della Gherardesca ha annunciato l’inizio della finale. Gli Espatriati, gli Antipodi, le Professoresse e le Persiane hanno dovuto cercare immediatamente un posto dove dormire, scegliendo uno tra i quattro rifugi imposti dalla produzione.

La semifinale di Pechino Express 2015 è stata una puntata particolare: più che in precedenza, i concorrenti arrivati fino a San Paolo hanno avuto modo di vivere a pieno l’esperienza. Stasera, infatti, gli Espatriati, gli Antipodi, le Professoresse e le Persiane hanno sperimentato il tipico piatto brasiliano, hanno danzato sulle note della musica locale, hanno recitato indossando i costumi di scena e si sono divertiti con coloro che li hanno ospitati.

iPhone 7 Uscita

iPhone 7 uscita immagini news: il brevetto rilasciato per proteggere gli schermi Gorilla Glass

facebook novità

Mamme su Facebook, un disastro annunciato: i 5 errori che non dovrebbero commettere