in ,

Pechino Express 2015 coppie, le Persiane: i migliori Tweet per Fariba e Giulia

Mamma e figlia sono una coppia decisamente originale: amore e odio, ma in senso positivo, quello che esprimono le Persiane, concorrenti di Pechino Express 2015. Il tono con il quale Fariba si rivolge alla figlia Giulia questa sera, durante la finale a Rio De Janeiro, è sicuramente carico di affetto e su Twitter lo hanno notato tutti.

Le Professoresse eliminale durante la finale di Pechino Express 2015

“Imbecille”, “Bambina di asilo”, “Muoviti”, urla Fariba alla figlia Giulia e i telespettatori di Pechino Express 2015 non possono evitare di commentare: “Come fata a non amarla” o ancora “Fariba e il suo amore materno”. Ma il migliore è il più recente: “Dove trova Fariba la forza per rimproverare la figlia? Premio Annamaria Franzoni 2015”.

Vincono gli Antipodi: Roberto più commosso che mai

“Voglio Fariba come life coach“: non ce n’è per nessuno, la mamma di Giulia Salemi ha conquistato la simpatia del pubblico di Pechino Express 2015. Sempre forte, con grinta da vendere e la stanchezza che le fa un baffo, ma anche i migliori cadono ed è successo anche a Fariba. Inutile dire che su Twitter non se ne capacitano: “Fariba: mamma, sciamana, psicologa, infermiera, motivational trainer, come ha fatto a cadere?”.

Huawei Mate 8 prezzo, uscita, news: il 26 novembre è la data ufficiale

Pechino Express 2015 vincitori: le Professoresse eliminate durante la finale