in ,

Pechino Express 2015 vincitori: le Professoresse eliminate durante la finale

Le ultime quattro coppie di Pechino Express 2015 hanno raggiunto la meta finale, ovvero Rio De Janeiro. Proprio ad un passo dal traguardo, Costantino Della Gherardesca ha annunciato quale tra le coppie è stata eliminata: le Professoresse sono state eliminate durante la finale di Pechino Express 2015. Rimangono gli espatriati, le Persiane e gli Antipodi.

Fariba conquista il pubblico di Pechino Express 2015: i Tweet esilaranti

“A me dispiace tantissimo perchè dover abbandonare ad un passo dalla fine è veramente brutto”, la prima a parlare dopo l’annuncio di Costantino Della Gherardesca è Eleonora. Subito dopo, interviene Laura, che precisa commossa “Però andiamo via col sorriso“. Gli altri concorrenti, intanto, guardano le compagne di viaggio di un’avventura unica come quella di Pechino Express 2015 allontanarsi.

“Sai, è stato bello viaggiare con te ele. Abbiamo vissuto tutte le emozioni a 360 gradi” continua Laura, mentre viene trasmesso il video dei best moments delle Professoresse vissuti a Pechino Express 2015. Infine, Eleonora conlclude: “Mi mancherà fortissimo la grandissima umanità che io ho sentito nell’entrare nelle case. Abbiamo fatto tutto superando anche le nostre possibilità, perchè siamo donne e alcune prove sono difficili e pesanti. Andiamo via a testa alta”.

Pechino Express 2015 coppie, le Persiane: i migliori Tweet per Fariba e Giulia

Sotto Copertura anticipazioni

Sotto Copertura anticipazioni ultima puntata 3 Novembre 2015: la cattura grazie ad Anna