in ,

Pechino Express 2015 vincitori, stasera la semifinale: 4 coppie in Brasile

L’adventure game di Magnolia è pronto a chiudere i battenti: stasera, infatti, andrà in onda la semifinale di Pechino Express 2015 girata in Brasile, edizione che ha regalato molte emozioni e, come ha affermato in occasione della conferenza stampa Leopoldo Gasparotto, è quella sulla quale hanno scommesso di più. La produzione ha avuto ragione: Pechino Express 2015 ha raccolto e continua a conquistare un gran numero di avventurosi telespettatori.

Dopo l’eliminazione degli Artisti, coppia composta da Paola Barale e il nuovo compagno che ha conosciuto direttamente in gara, sono ora quattro le coppie ancora in gara di Pechino Express 2015. Gli Espatriati, le Professoresse, gli Antipodi e le Persiane sono coloro che nella puntata che andrà in onda stasera su Rai 2 hanno tentato di raggiungere San Paolo, in Brasile.

La metropoli brasiliana sarà proprio il luogo in cui le coppie di Pechino express 2015, dopo aver cercato del cibo per tutto questo tempo, si abbufferanno con il piatto tipico locale. Il punto di arrivo è il porto di Paraty che, posto ad un’altitudine di soli 5 metri sul livello del mare, è stato progettato affinché le strade si inondassero durante le maree facilitando così il trasporto dei materiali all’interno della città.

tortelli di patate luisanna messeri

Ricette Luisanna Messeri a La prova del cuoco: tortelli di patate

Salone sport invernali Modena

Skipass Modena 2015: date, orari e biglietti della fiera sulle vacanze e gli sport invernali