in ,

Pechino Express 2015 vincitori: trionfano gli Antipodi, Espatriati secondi

La quarta edizione di Pechino Express si è conclusa con l’arrivo delle ultime quattro coppie rimaste in gara a Rio De Janiero, ultima tappa dell’adventure game di Magnolia. Ad aver vinto il premio messo in palio dalla produzione, che verrà devoluto in beneficenza ai popoli che hanno ospitato i concorrenti di Pechino Express 2015, sono gli Antipodi.

Le Professoresse sono state eliminate proprio durante la finale

Ad un passo dal traguardo, gli Espatriati e gli Antipodi hanno vissuto i dieci minuti più lunghi della loro vita: hanno bevuto caffè e mangiato biscotti con un’anziana signora senza sapere che, allo scadere dei 10 minuti, avrebbe rivelato loro la meta finale di Pechino Express 2015. Sospetti, silenzio imbarazzante e tentativi di far parlare la signora poi, finalmente, ha pronunciato la parola magica: Maracanã. Gli Espatriati erano in vantaggio, ma non hanno specificato al tassista che non avrebbero potuto pagarlo, quindi hanno perso tempo mentre quest’ultimo li ha trattenuti, pretendendo il pagamento.

Tutti pazzi per Fariba: gli esilaranti Tweet per le Persiane

Gli Espatriati, dopo diverso tempo, se la sono cavata, ma la loro corsa verso lo stadio di Maracanã non è stata abbastanza veloce: Pinna e Roberto hanno tagliato il traguardo per primi. Un momento estremamente emozionante quello vissuto dagli Antipodi e dagli Espatriati, prima di conoscere chi di loro avrebbe vinto Pechino Express 2015: sugli schermi, ecco apparire i migliori momenti.

burberry

Snapchat online, foto esposte di vip e poca privacy tra gli utenti

Il più grande pasticcere facebook

Programmi Tv oggi, martedì 3 Novembre: Il più grande pasticcere e I misteri di Laura