in ,

Pechino Express 2016 anticipazioni sesta puntata del 17 ottobre: tappe, sfide ed eliminati

Le cinque puntate di Pechino Express 2016 andate in onda fino ad ora hanno portato le coppie in gara alla volta della Colombia e del Guatemala. I concorrenti hanno appena preso confidenza con il nuovo paese ospitante, che scopriranno volta per volta. Durante la sesta puntata di Pechino Express 2016, ognuno di loro avrà modo di conoscere i territori che un tempo ospitavano le popolazioni Maya.

Per un totale di circa 500 chilometri, i concorrenti di Pechino Express 2016 seguiranno un lungo percorso che li porterà a riconoscere i profumi e i sapori del Guatemala, nonché a scoprire, città dopo città, la cultura e la storia delle popolazioni del paese che li ospita. Le 7 coppie rimaste in gara, dopo l’eliminazine delle Naturali, partiranno dal parco archeologico di Quiriguà, per arrivare a Chichicastenango.

Con la messa in onda della sesta puntata dell’adventure game di Rai 2, i telespettatori di Pechino Express 2016 dovranno aspettare di vedere i colori e i volti di Quiriguà, Antigua e, infine, Chichicastenango. Sarà proprio questa la tappa finale del percorso, dove i concorrenti scopriranno se una delle coppie dovrà abbandonare il gioco.

Seguici sul nostro canale Telegram

Olimpia Milano-Varese diretta basket Serie A1

Diretta Olimpia Milano – Varese 79-71 risultato finale Serie A1 basket

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 seconda puntata: Cris litiga con i genitori a causa di Leo