in ,

Pechino Express 2016 casting e coppie: dopo Tina Cipollari, le sorelle Lecciso

L’adventure game di Rai e Magnolia torna con una nuova entusiasmante avventura intorno al globo, che interessare nuove coppie. In base alle ultime indiscrezioni che si leggono sul web, Tina Cipollari sarà sicuramente una concorrente di Pechino Express 2016. Come lei, potrebbero partecipare anche le sorelle Lecciso e Lory Del Santo. 

Dopo Yari Carrisi che ha partecipato alla precedente edizione di Pechino Express, sarebbe la volta di altri due volti noti che conoscono molto bene Albano Carrisi. Si tratta di Loredana Lecciso e Raffaella Lecciso. Le due sorelle dovrebbero formare una delle coppie di Pechino Express 2016. L’anno scorso, hanno partecipato come Fratello e Sorella i due figli di Ornella Muti: Andrea Fachinetti e Naike Rivelli. Quest’ultima si è innamorata proprio del figlio di Albano.

Lory Del Santo non è affatto nuova a reality di questo tipo: la showgirl è stata una naufraga della terza edizione dell‘Isola Dei Famosi e ne è uscita trionfante, conquistando il titolo di vincitrice. Lory Del Santo, in quell’occasione, ha dimostrato di essere in gamba. Pechino Express potrebbe fare per lei?

case lussuose, case bellissime, case lussuose bellissime, case lussuose milano, case lussuose italia, case di lusso italia,

Case lussuose bellissime: 3 posti magnifici in Italia dove trovarle

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas gossip: “Se passasse George Clooney mi girerei”