in

Pechino Express 2016 con Tina Cipollari: il marito sta soffrendo

Tina Cipollari ha conosciuto suo marito proprio a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in cui gioca un ruolo fondamentale: Tina Cipollari, brillante e pungente, è l’opinionista più chiacchierata di Uomini e Donne. Se adesso si trova al centro dei gossip è anche merito della sua decisione di prendere parte al cast di Pechino Express 2016, cosa per cui il marito sta soffrendo parecchio.

La quinta edizione dell’adventure game della Rai vede Tina Cipollari tra le concorrenti favorite di Pechino Express 2016. Il successo dipende soprattutto dal numero di fan conquistate con il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Come le fan, anche la famiglia è felice per la partenza di Tina Cipollari, anche se questo costringe figli e marito a stare lontani dalla donna che più amano. “Poco prima della sua partenza ero entusiasta all’idea che lei avrebbe fatto un’avventura del genere e non pensavo alle conseguenze” spiega il marito di Tina Cipollari durante un’intervista rilasciata per Visto.

“Adesso, dico la verità, non vedo l’ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini”. Nalli, infine, spiega come la famiglia affronta la partecipazione di Tina Cipollari a Pechino Express e il conseguente allontanamento da casa: “ci abbracciamo ed evitiamo di piangere perché la malinconia a volte è molto forte”.

Gianluca Vacchi, l’imprenditore dell’estate ci porta a lezione di “Bomberismo” [VIDEO]

Lady Gaga 2016, matrimonio naufragato: rompe col fidanzato Taylor Kinney