in ,

Pechino Express 2016 concorrenti: “Sarà l’edizione più cattiva”

L’appuntamento con l’edizione del 2016 di Pechino Express è lunedì 12 settembre alle ore 21.10 su Rai 2: otto coppie partono per scoprire le Civiltà Perdute. Colombia, Guatemala e Messico sono i tre paesi del continente americano che fanno da sfondo alle sfide e alle avventure che hanno vissuto i concorrenti di Pechino Express 5. Le otto coppie di Pechino Express 2016 partono da Bogotá, in Colombia, dove è ancora visibile l’influenza dei conquistadores. Il viaggio prosegue verso il Guatemala, dove i concorrenti di Pechino Express 2016 hanno a che fare con la terra dei Maya. Si giunge poi in Messico e l’avventura si conclude a Città Del Messico.

Questa è l’edizione più cattiva e divertente“: durante la conferenza stampa di presentazione di Pechino Express 5, Costantino Della Gherardesca ha così descritto le avventure dei concorrenti in gara e il viaggio vissuto da Gli Antipodi, i vincitori della precedente edizione di Pechino Express. Andrea Pinna e Roberto Bertolini sono infatti partiti per raccontare i tre paesi come farebbe un comune turista anche se, nemmeno loro, sono immuni da sfide, punizioni e devono sottostare alle regole di Costantino. Pechino Addicted “è un vero spin off di Pechino Express, in onda su Rai 4 dal 19 settembre alle ore 20.35″: nelle vesti di documentaristi, Gli Antipodi raccontano la cultura, la storia e le tradizioni dei paesi visitati.

Oltre a Pechino Addicted, una grande novità di quest’anno è la coppia formata da due sconosciuti: Silvia Farina e Marco Cubeddu sono Gli Estranei, due ragazzi che si sono visti solo poco prima di partire “con la voglia di vivere un’avventura e di trovare un compagno di viaggio che possa, magari, diventare anche un compagno di vita”.

letera anonima a freddy sorgato

Isabella Noventa gettata via tra i rifiuti? Presto dichiarata morta “anche in assenza del corpo”

pordenone anziano sgozzato

Omicidio a Piombino: 49enne accoltellato a morte dalla convivente al culmine di una lite