in ,

Pechino Express 2016 eliminati gli Emiliani: “scelta strategica, a prescindere dall’affetto”

Scelta strategica, a prescindere dall’affetto“. Questo ha detto Lory Del Santo dopo aver deciso che a lasciare Pechino Express 2016 sarebbe stata la coppia degli Emiliani. La showgirl, giunta prima alla fine della sesta tappa, dopo numerose peripezie, ha poi aggiunto: “Noi pensiamo che con questa eliminazione ci siamo fatti tutti amici, perché abbiamo eliminato una coppia che era un problema per tutti“.

Lory Del Santo prima di eliminare gli Emiliani aveva, però, salvato la coppia composta dagli Estranei che, in tutta la sesta tappa di Pechino Express 2016, dopo aver rischiato l’eliminazione settimana scorsa, aveva dovuto viaggiare con un handicap e portarsi sempre dietro Valerio Scanu, il cantante concorrente di Amici, vincitore di Sanremo e di Tale e Quale Show.

Il fidanzato di Lory Del Santo ha poi salutato la coppia degli Emiliani con un suo aforisma, dicendo, dopo essere stato incitato più volte dalla compagna a rendere noto il suo pensiero: “eliminare due amici è come essere trafitto da spada nel cuore“. Il pubblico però non ha apprezzato tutto ciò e ha preso anche questa frase, dopo l’ammissione della Del Santo di aver fatto una scelta puramente strategica, come una presa in giro. I telespettatori, soprattutto quelli che hanno commentato tutta la puntata sui social, hanno sempre apprezzato la coppia degli Emiliani composta da due ragazzi molto giovani, ma anche molto forti e determinati e soprattutto ben educati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Stefano Bettarini: ecco cosa è successo in bagno

GF Vip, ecco chi è il primo finalista