in ,

Pechino Express 2016 eliminati: le Naturali lasciano il programma

Un’altra puntata di Pechino Express 2016 è giunta al termine e quindi il percorso che porta alla meta finale si accorcia sempre di più per i concorrenti dell’adventure game. Quella dei Contribuenti è la coppia che ha avuto la meglio: sono loro, infatti, i primi classificati della terza puntata di Pechino EXpress 2016.

Tina Cipollari incinta a Pechino Express: il vantaggio della gravidanza

Diego e Cristina hanno dovuto scegliere quale tra le due coppie a rischio eliminazione avrebbero preferito che continuasse a giocare con loro. I Contribuenti hanno salvato gli Innamorati, a discapito delle Naturali, costrette ad abbandonare il cast di Pechino Express 2016. La busta nera, infatti, conteneva il verdetto finale: la tappa era eliminatoria, dopo due puntate durante le quali i concorrenti hanno avuto la possibilità di salvarsi.

La coppia formata da Lory Del Santo e dal fidanzato Marco Cuculo, dopo le difficoltà incontrate durante la prima puntata di Pechino Express 2016, è ancora in gara. Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono invece i preferiti dal pubblico. Durante la prossima puntata, le coppie affronteranno le ultime sfide previste in Colombia.

Pechino Express 2016, Tina Cipollari incinta: il vantaggio della gravidanza

Referendum Matteo Renzi a Quinta Colonna

Referendum: Matteo Renzi illustra le ragioni del Si e firma il patto della lavagna