in ,

Pechino Express 2016, puntata 19 settembre [DIRETTA]: la tappa, la gara e gli eliminati

23.55  – Finisce la puntata.

23.45 – I Socialisti scelgono di eliminare i Coniugi e di salvare le Naturali. La tappa non è eliminatoria, ma la coppia deve viaggiare con un altro viaggiatore, come l’anno scorso.

23.38 – L’ultimo pezzo di strada per raggiungere la seconda tappa distrugge i concorrenti, che arrivano stremati al traguardo. I vincitori sono i Socialisti.

23.04 – Quando è ora di cercare un posto per la notte, i concorrenti di Pechino Express 2016 si trovano nel mezzo dei festeggiamenti per la vittoria del campionato di calcio della squadra di Medellin.

22:55 –  la coppia degli Innamorati rientra in gara dopo aver portato a termine la missione assegnatagli da Costantino Della Gherardesca.

22.34 – Le coppie sono pronte per raggiungere Sante Fe De Antioquia. Gli Innamorati catturano la terza coppia, quella dei Coniugi. Hanno superato la sfida.

22.13 – Il sole sorge: continua l’avventura per i concorrenti di Pechino Express 2016.

22.10 – Per i concorrenti di Pechino Express 2016 è tempo di trovare un alloggio per la notte. Gli Spostati e gli Estranei sono in vantaggio.

22.01 – I Contribuenti litigano e la discussione fa perdere loro tempo prezioso, che avrebbero potuto usare per trovare prima un passaggio.

21.45Tina Cipollari sostiene di essere la migliore e le altre coppie non accettano il suo atteggiamento. Volano parole forti tra lei e le Naturali. Ecco cosa è successo qui

Pechino Express

21.35 – Gli Innamorati catturano un’altra coppia, quella formata dai Socialisti. Come i Contribuenti, anche Alessio e Alessandro devono indossare costumi appariscenti per chiedere il passaggio.

21.30 – Nel cercare un passaggio, i Contribuenti salgono sul furgone in cui si trovano gli Innamorati. Lory Del Santo e Marco Cuculo hanno catturato i primi due concorrenti, mancano solo altre due coppie.

21.23 Costantino Della Gherardesca comunica agli Innamorati cosa devono fare per rientrare in gara ufficialmente: devono catturare tre coppie con il loro camper.

21.18 – La prima prova consiste nel vendere telefonate ai passanti, in modo da guadagnare del denaro. Vengono quindi consegnati dei cellulari ai concorrenti.

21.10 – Inizia la seconda puntata di Pechino Express 2016. Costantino Della Gherardesca consegna la busta nera ai Coniugi, che hanno raggiunto per primi il traguardo precedente. In una busta rossa, invece, i concorrenti, devono scrivere i nomi della coppia che vorrebbero eliminare.

Mancano pochi minuti all’inizio della seconda puntata di Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai e Magnolia giunto alla quinta edizione. Durante la puntata precedente, Lory Del Santo e Marco Cuculo sono stati eliminati, ma Costantino Della Gherardesca ha dato loro una nuova opportunità. Si scoprirà stasera in cosa consiste la loro sfida e se Gli Innamorati riusciranno a proseguire il viaggio. Nel frattempo, le altre sette coppie in gara sono pronte a partire per Manizles, Santa Fe de Antioquia e Medellì, le tappe di Pechino Express 2016: si riparte dalla Colombia.

Halloween 2016 dove andare: 5 mete per un viaggio spaventosamente unico

donna incinta 62 anni

Donna spagnola incinta a 62 anni, è polemica: il secondo figlio lo ha avuto solo 10 anni fa