in ,

Pechino Express 2016 puntata 24 ottobre anticipazioni: l’addio al Guatemala

Andrà in onda questa sera la settima puntata di Pechino Express 2016, che condurrà i concorrenti del reality game verso la prossima meta: con la puntata di stasera, i telespettatori vedranno per l’ultima volta la cornice del Guatemala. I viaggiatori ripartiranno da Chichicastenango, l’ultima meta raggiunta durante le scorsa puntata di Pechino Express 2016.

Un percorso di oltre 230 chilometri li condurrà alla volta del Messico. Lungo il tragitto, le coppie di Pechino Express 2016 rimaste ancora si recheranno a Huehuetenango, capitale della regione omonima, nota per la produzione del caffé. Le coppie di Pechino Express 2016 avranno modo di attraversare anche San Juan La Laguna. Infine, si lasceranno alle spalle il Guatemala per raggiungere il Messico.

Per la settima puntata di Pechino Express 2016, il conduttore, Costantino della Gherardesca, questa volta metterà alla prova le sua abilità di attore, per un simpatico siparietto al fianco dei concorrenti di Pechino Express 2016. Con tutta probabilità, la puntata di stasera di Pechino Express 2016 sarà eliminatoria. Durante la scorsa puntata, hanno avuto la peggio gli Emiliani: leggi la nostra intervista  a Xu e Carlos.

GF Vip news

GF Vip news: Pamela Prati è stata tradita dal fidanzato?

Malta aereo precipita morti

Malta, aereo precipita dopo il decollo: 5 morti, era diretto in Libia