in ,

Pechino Express 2016 quando inizia: il ritorno degli Antipodi

Roberto Bertolini e Andrea Pinna sono gli Antipodi, cioè i vincitori della scorsa edizione di Pechino Express. L’adventure game di Rai e Magnolia torna a settembre con una quinta edizione ricca di sorprese, a partire dalle location. Numerose anche le novità che Pechino Express 2016 porterà con sé. Una di queste riguarda proprio gli Antipodi.

Gli Antipodi sono partiti con i concorrenti di Pechino Express 2016, come dimostra un vecchio post che Andrea Pinna ha condiviso su Facebook: “Voi da Beyoncé. Io con Tina Cipollari” ha infatti scritto l’ex vincitore di Pechino Express, quando la famosa cantante ha incantato i suoi fan italiani con un concerto che ha conquistato proprio tutti. A seguire, è arrivato anche il momento dle ritorno: “Valigia quasi pronta e tanta, tanta voglia di casa” ha annunciato con tanto di “presso Città Del Messico”.

Andrea e Roberto sono partiti alla volta del Sud America per condurre la striscia pomeridiana dedicata a Pechino Express 2016. A partire dal 19 settembre, infatti, gli Antipodi racconteranno su Rete 4 le storie dei concorrenti della quinta edizione dell’adventure game. “Pechino Addicted” è il titolo della striscia quotidiana del reality.

Aldo e Alessia Uomini e Donne separati: la decisione della Cammarota

Emma Marrone Instagram con Franco Battiato

Emma Marrone Instagram: selfie con Franco Battiato manda in delirio i fan