in ,

Pechino Express 2016: i Socialisti arrivano primi, i Coniugi eliminati?

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2016 sono giunti al secondo traguardo. Ad avere la peggio sono stati i Coniugi che, però, hanno avuto fortuna: la busta nera che Costantino Della Gherardesca ha consegnato all’inizio della puntata conteneva il risultato finale. Il conduttore di Pechino Express 2016, una volta letto il contenuto, ha annunciato che la tappa non era eliminatoria.

A questo punto, i Coniugi tornano in gara ma non hanno affatto gradito il gesto dei Socialisti: arrivati primi, hanno avuto la possibilità di scegliere chi tra loro e le Naturali eliminare. Visto che nella puntata precedente i Coniugi hanno scelto di eliminare Lory Del Santo e Marco Cuculo, gli Innamorati, i Socialisti, amici della coppia, hanno scelto di eliminare Francesco Sarcina e la moglie Clizia.

Resta il fatto che, durante la prossima punatata di Pechino Express 2016, le ultime tre coppie classificate dovranno viaggiare con un viaggiatore che non hanno conosciuto prima, esattamente come è successo durante l’edizione precedente di Pechino Express.

Catturandi Anticipazioni quarta puntata 26 settembre 2016: chi salverà Palma?

The Who: la storia del rock a Milano, cinquant’anni dopo (foto)