in ,

Pechino Express 2016, Tina Cipollari incinta: il vantaggio della gravidanza

Se durante la puntata precedente di Pechino Express 2016 Tina Cipollari ha fatto finta di essere una mendicante, affamata e stanca, per ottenere un passaggio, questa volta ha avuto un’altra brillante idea: “Soy embarazada” ha detto a tutti Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha infatti finto di essere incinta.

Gli abitanti del posto hanno creduto alle sue parole e così è riuscita ad ottenere in breve tempo un alloggio e qualcosa da mangiare. Non solo, grazie alla sua finta gravidanza, Tina Cipollari ha ottenuto anche una manicure. Tra rosa pastello e unghie curate, la compagna di gioco di Simone Di Matteo ha anche mostrato tutta la sua eleganza, alzando il dito medio ripetutamente. La scorsa volta, Tina Cipollari ha discusso animatamente con un’altra coppia di Pechino Express 2016, quella delle Naturali.

In quell’occasione, le sue parole hanno spiazzato tutti: “Mi state tutti sul c****” aveva detto senza preoccuparsi delle telecamere di Pechino Express 2016. Anche durante la puntata di stasera, insomma, Tina Cipollari ha conquistato il pubblico dell’adventure game di Rai 2.

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Grande Fratello Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la verità sulla gravidanza

Pechino express 5 concorrenti

Pechino Express 2016 eliminati: le Naturali lasciano il programma