in ,

Pechino Express 2016: i vincitori dell’ottava tappa sono gli Innamorati, eliminati i Coniugi

Gli Innamorati, la coppia composta da Lory Del Santo e dal fidanzato, sono i vincitori dell’ottava tappa di Pechino Express 2016.  Ad agguantare insieme a loro la semifinale nel reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, è stata la coppia dei Socialisti e quella dei Contribuenti che è giunta al terzo posto nel finale di tappa.

La coppia dei Coniugi, invece, è arrivata all’ultimo posto ed è finita a rischio eliminazione insieme alla coppia degli Estranei, giunta in quinta posizione e alla coppia degli Spostati con Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Lory Del Santo ha eliminato la coppia dei Ciniugi ritenendo che la tappa non fosse ad eliminazione e che la busta nera avrebbe salvato, per la quinta volta, i concorrenti, ma, alla fine, l’ex leader delle Vibrazioni e la moglie hanno dovuto abbandonare il gioco. I due paiono, però, essere usciti di scena con estrema serenità, consapevoli di essersi fatti il loro viaggio di nozze, di aver vissuto una bellissima esperienza, ma anche di aver parecchia voglia di tornare a casa dalla prole che, a quanto pare, come detto in un filmato visto durante una sorpresa speciale, aver iniziato a dire parole che assomigliano a “mamma” e “papà”.

Le coppie degli Estranei e degli Spostati, però, non si sono completamente salvate. Saranno loro ad iniziare la tappa della semifinale di corsa e a dover duellare fino all’ultimo sangue per agguantare la permanenza nel gioco e la possibilità di arrivare in finale. Chi vincerà fra Estranei e Spostati? Le due coppie sembrano essere molto unite, ma a quanto pare dovranno tirare fuori le unghie a vicenda e guerreggiare una contro l’altra.

Grande Fratello Vip ascolti TV

Grande Fratello Vip News, Stefano Bettarini vs Elenoire Casalegno: ecco chi è stato eliminato

Grande Fratello Vip 2 concorrenti

Grande Fratello Vip News, Andrea Damante vs Stefano Bettarini: ecco chi è uscito