in ,

Pechino Express 2017 concorrenti: ecco chi comporrà il cast di questa stagione

Pechino Express 2017 concorrenti, chi comporrà il cast della nuova stagione del reality show in onda su Rai2? Le riprese per la nuova edizione inizieranno domani, giorno  5 maggio, nelle Filippine, per arrivare fino al Giappone: i concorrenti di Pechino Express 2017, infatti, viaggeranno in autostop per l’Asia, non più per il Sudamerica come nelle ultime due edizioni. A condurre l’adventure game, come sempre, Costantino della Gherardesca.

Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

Ma chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2017? Ancora pochi i nomi del cast di Pechino Express 2017 che sono stati svelati. Ma si può iniziare a far luce su alcuni componenti: tra i protagonisti l’ex tronista Francesco Arca, Antonella Elia che molto probabilmente farà coppia con Jill Cooper. E poi ancora Guglielmo Scilla, famoso youtuber conosciuto come Willwoosh, lo stilista argentino Marcelo Burlon, il coreografo spagnolo Rafael Amargo e il giovane rapper Achille Lauro.

Chi ha detto certamente di no a Pechino Express 2017? Tra i concorrenti che non ci saranno si segnala il secco rifiuto da parte di Donatella Rettore. Lory Del Santo e Tina Cipollari ci saranno? Sembra proprio di no: le due donne, protagoniste nell’ultima edizione di Pechino Express, hanno detto di no.

 

principe filippo ricoverato

“Il Principe Filippo è morto”, la gaffe del Sun sul Duca di Edimburgo

valeriana ritirata, valeriana ritirata dalle farmacie, valeria errore di confezionamento,

Valeriana ritirata dalle farmacie, errore nel confezionamento:al suo posto la Griffonia