A mesi dall’inizio di Pechino Express 2017, non è ancora stato definito il cast completo delle prossima edizione dell’adventure game di Rai 2. Le prime anticipazioni sul programma condotto da Costantino Della Gherardesca rivelano però che due concorrenti particolarmente apprezzate della precedente edizione potrebbero rimettersi in gioco proprio con Pechino Express 2017. Si tratta di Lory Del Santo e Tina Cipollari che, questa volta, partirebbero senza partner.
A lanciare la notizia del ritorno di Lory Del Santo e Tina Cipollari nel cast del reality è il settimanale Oggi. Le due non prenderebbero parte a Pechino Express 2017 in qualità di concorrenti, ma il loro ruolo non è ancora stato definito. Nel corso della precedente edizione dell’adventure game, gli Antipodi, vincitori di Pechino Express 2015, hanno raccontato come dei reporter il loro viaggio, sulle orme dell’avventura vissuta dai personaggi effettivamente in gara. Quest’anno, potrebbero prendere il loro posto proprio Lory Del Santo e Tina Cipollari.
Si tratta comunque di supposizione e, come si legge su Oggi, è “ancora poco chiaro il ruolo che avranno nel reality game di Rai 2. Ospiti speciali? Co-conduttrici? Vallette di Costantino della Gherardesca?’”.