in ,

Pechino Express 2017: eliminazione rimandata alla prossima puntata

Pechino Express 2017: eliminazione rimandata

La sesta tappa di Pechino Express 2017 si è conclusa con un nulla di fatto, o quasi. L’eliminazione è stata rimandata alla prossima puntata. Come è potuto succedere? Scarsità di tempo? No, a deciderlo sono stati gli stessi concorrenti. Dopo aver percorso più di 250 chilometri ,al traguardo posto al tempio di Lukang sono giunti: i Modaioli, che hanno nuovamente vinto la puntata, le Clubbers, le Caporali, I Maschi, gli Amici e per ultimi i Compositori. A rischiare l’eliminazione dal gioco erano, quindi, proprio questi ultimi insieme alla coppia degli Amici, ma in ballo c’era, anche, la famosa busta gold.

Quando Costantino della Gherardesca, conduttore dell’affascinante adventure game di Rai 2, l’ha aperta i concorrenti hanno scoperto la possibilità di scegliere fra una eliminazione immediata o una sfida nella tappa successiva. A decidere del destino dei compagni d’avventure sono stati però i vincitori di tappa. I Mondaioli hanno pertanto ritenuto che fosse più equo, visto che ormai ci si avvicina alla fine del gioco, che a decidere l’eliminazione fosse una sfida.

Pechino Express 2017: chi verrà eliminato?

Sarà la coppia degli Amici o la coppia dei Compositori ad essere eliminata nella prossima puntata di Pechino Express 2017 che andrà in onda mercoledì 18 ottobre? quale sarà la sfida a cui le due coppie verranno sottoposte? Per ora non è stata svelata alcuna anticipazione. Potrà trattarsi di una prova di forza e di astuzia, di un gioco in grado di testare le doti fisiche, ma anche l’affiatamento della coppia.

Pechino Express 2017: nuove sfide, pochi soldi e tanti litigi

Nella sesta puntata di Pechino Express 2017 vi sono state nuove sfide, ma soprattutto tanti litigi. I concorrenti del reality di Rai 1 condotto da Costantino della Gherardesca hanno dovuto mettere alla prova non solo le loro doti fisiche e la loro capacità di resistenza, ma anche le loro abilità imprenditoriali. Per la prima volta nella storia del gioco ai concorrenti sono stati affidati dei soldi per avviare una loro impresa, non per acquistare passaggi, cibo o stanze da letto. Ogni coppia ha quindi dovuto pensare a cosa poter vendere in Estremo Oriente e a come adottare la strategia più giusta. C’è chi ha cercato, come I Maschi, di spacciare, per ‘Italian food’ una improbabile carbonara e chi, ancor peggio, una macedonia. C’è, però, chi ha cercato di puntare solo sul proprio fisico e proposto danze bollenti o lavaggi macchina provocanti in abiti succinti. Questa sfida ha messo a dura prova i Mondaioli e li ha portati a litigare pesantemente.

cesare battisti news

Cesare Battisti ultime notizie: revocato status rifugiato politico, estradizione più vicina

uragano ophelia ultime notizie

Uragano Ophelia ultime news: la tempesta è diretta in Europa