in ,

Pechino Express 2017 vincono le Clubber (VIDEO)

Per l’edizione di Pechino Express 2017 le vincitrici sono le ClubberCostantino Della Gherardesca, a Tokyo, nella prima finalissima a tre della storia del programma di Rai 2, con grande gioia, ha celebrato la vittoria della coppia composta da Ema Stokolma e Valentina Pegorer. Al secondo posto si sono classificate le Caporali, ovvero Antonella Elia e Jill Cooper. Terzi i Compositori che hanno appreso della loro eliminazione dalle mamme.

>>> LEGGI QUI CHI SONO LE CAPORALI – SECONDE CLASSIFICATE

Sulla pagina Facebook di Pechino Express è comparso il seguente annuncio: “Le #Clubber sono le VINCITRICI della sesta edizione di #pechinoexpress!! Ema Stokholma Valentina Pegorer Grazie a voi per averci seguito Costantino della Gherardesca #Rai2“. Vittoria a sorpresa o annunciata? Secondo il web le Clubber erano date per favorite insieme alle Caporali. Secondo altri era la coppia composta dalla Elia e da Jill Cooper ad avere, invece, più probabilità di essere incoronata.

Si conclude così la nuova edizione di Pechino Express che quest’anno non ha, però, raccolto i risultati sperati e che, forse anche a causa di una contro – programmazione molto forte, sempre in casa Rai, ha avuto meno visibilità di quanto si meritava.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le 114 banche a rischio fallimento in Italia a causa dei crediti deteriorati

Cafe Society facebook

Programmi tv 9 novembre 2017: Sirene, Le tre rose di Eva 4, Colorado, Café Society e L.A Confidential