in

Pechino Express 3 anticipazioni: Alessandra Celentano lascia Amici 14 per entrare nel cast?

Cosa ci fa Alessandra Celentano fra le papabili coppie che parteciperanno a Pechino Express 3? La severissima professoressa del talent di Maria De Filippi abbandonerà Amici 14 per lanciarsi in questa nuova avventura? Per ora sono solo voci che circolano su internet, non c’è ancora nulla di ufficiale. Se dovesse, però, prendere parte al programma, visto che la trasmissione viene registrata in un periodo in cui ad Amici si selezionano i ragazzi della prossima edizione e la Celentano potrebbe rientrare a casting avvenuti, Costantino Della Gherardesca farà bene a controllare il suo collo del piede.

amici 2013

Ad annunciare, comunque, tramite diversi scoop, i possibili concorrenti reality game di Rai 2, dando fra le coppie papabili, quella composta dalla professoressa di danza classica e da un suo caro amico e collega,  quello stesso reality che nella prima edizione è stato condotto da Emanuele Filiberto Principe di Savoia e che nella seconda edizione ha visto alla conduzione Costantino Della Gherardesca, che con suo zio aveva partecipato all’avventura, sono stati soprattutto sia il sito Tv Blog che il sito TvZoom. Secondo questi blog, però, la Celentano, qualora partecipasse, si ritroverà a scontrarsi con concorrenti molto forti.

Fra le coppie che potrebbero partecipare a Pechino Express 3 ci sarebbero infatti quella composta dal rapper Clementino e da suo fratello; quella composta dall’attrice Eva Grimaldi e da Roberta Garzia; quella con Romina Giamminelli, quella con Michael Lewis e soprattutto quella formata dalla Dj La Pina e dal marito Emiliano Pepe. Si vocifera, però, mettendo insieme le news date da entrambi i siti sopra citati, anche della possibile candidatura di Ela Weber, la sellerona di Paolo Bonolis, Myriam Catania, Tony Sperandeo ed Ania Peroni e dell’esclusione, forse, di concorrenti o meglio di Vip che dopo Il Grande Fratello e L’Isola Dei Famosi avrebbero voluto rimettersi in gioco e ritentare così la fortuna.

evento musicale a Bologna il 21 giugno 2014

24 Ore Suonate: musiche nella città di Bologna il 21 giugno 2014

Muore anziana scippata, sggressore arrestato grazie a telecamere

Scippo a Catania: muore ottantenne aggredita