in

Pechino Express 3 anticipazioni: ecco il cast agli ordini di Costantino Della Gherardesca

Non sono mai stati così indisciplinati e squilibrati”. Ecco come, nel suo ormai consueto video diario, Costantino Della Gherardesca ha presentato il cast di Pechino Express 3, il famoso reality game di Rai 2 nato con alla guida il Principe Emanuele Filiberto. Chi farà parte del cast del programma? A quanto pare sia La Pina, veejay di Radio Deejay, poi Alessandra Celentano, la cattivissima professoressa di Amici, talent di Maria De Filippi, ma anche Amaurys Perez, che già ha spopolato a Ballando con le Stelle, il rapper Clementino e Eva Grimaldi.

Celentano nuovo look

Nel viaggio ai confini dell’Asia, fra Birmania e Malesia, prenderanno quindi parte diverse coppie con i personaggi sopra citati. Nella video presentazione di Costantino Della Gherardesca vengono ad esempio citate: la coppia di fratelli ed il conduttore svela che uno dei due fa il “fa il musicista”, la coppia delle immigrate ovvero: “due ragazze molto belle una dalle Seychelles e l’altra dal Venezuela”, la coppia delle predatrici di giovani uomini ovvero “donne alfa molto decise”, la coppia degli eterosessuali, la coppia di benestanti, la coppia delle cattive che secondo Costantino “sono le più divertenti, una makeup artist e l’altra è una sposa calabrese molto inserita nella realtà”, la coppia degli sposini della quale il conduttore dice: “molto famosi, lei ha molta paura ma è tosta, lui è un musicista”, la coppia dei coreografi e a quanto pare “la coreografa ha lavorato in un ambiente televisivo talmente tosto che per lei Pechino Express sarà un ambiente estremamente rilassante”.

Il rapper Clementino farà parte della coppia dei fratelli, nella coppia dei coreografi, invece, ci sarà di diritto Alessandra Celentano  con il ballerino Corrado Giordani mentre in quella degli sposini La Pina con il marito. Amaurys Perez parteciperà con la moglie mentre approderà a Pechino Express anche il twerkatore de Le Iene Stefano Corti. Nella coppia dei benestanti, che Costantino indica essere come quelli più a rischio, invece, ci sarà Sofia Odescalchi con un amico.

news livorno calcio

Livorno, news calciomercato: Jefferson del Latina in arrivo al Picchi

Fellaini del Man Utd

Calciomercato Napoli news: la situazione e le trattative del 5 agosto