in

Pechino Express 3 anticipazioni quinta puntata: quali saranno i nuovi eliminati?

Dopo l’eliminazione della coppia degli eterosessuali c’è grande attesa e fermento per la quinta puntata di Pechino Express 3, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca ed in onda questa sera, lunedì 29 settembre, su Rai 2 dalle 21:10 circa. Cosa succederà in Malaysia? Cosa combineranno le coppie di concorrenti in uno dei paesi più esotici ed emozionati della Terra?  Cosa dovranno affrontare i vari concorrenti fra cui vi sono: Alessandra Celentano, terribile professoressa di danza classica ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, il rapper Clementino e la deejay La Pina in coppia con il marito? Chi si aggiudicherà la tappa? Chi invece arriverà ultimo dopo una pessima giornata passata a chiedere passaggi alla popolazione?

pechino-express-3

Questa settimana i viaggiatori dovranno affrontare un viaggio di ben 510 km. Ciascuna coppia partirà dalla coloniale e multiculturale  Georgetown per approdare alla moderna e dinamica capitale, Kuala Lumpur passando attraversando Cameron Highlands  con i suoi magnifici campi di The affrontando nuove sfide e “sopportando” la pungente ironia del conduttore pronto nuovamente a mischiare le carte in tavola per permettere ai concorrenti di conoscere i propri avversari. Cosa succederà questa volta? A quanto pare si verranno a creare insolite alleanze per l’eliminazione del più forte o, se vogliamo, del più antipatico.

Per ora in gara vi sono ancora: i #coreografi ovvero Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar ovvero la coppia composta da una irresistibile Eva Grimaldi , l’attrice ha regalato “perle” di rara ilarità nelle scorse puntate, e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina”, che pare essere la preferita del conduttore,  e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e La Pina e la coppia dei #coinquilini composta da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

Baby Squillo Parioli 29 settembre 2014 news 4 patteggiano

Baby squillo, ultimi aggiornamenti 29 settembre: in 4 patteggiano 1 anno di reclusione e 1000 euro di multa

senza nessuna pietà

Greta Scarano, Senza nessuna pietà e Squadra Antimafia 6: intervista esclusiva